Il giusto equilibrio…

Su un piatto della bilancia ci sono gioia, ci sono i nostri desideri e le nostre necessità. Sull’altro piatto fanno sentire il loro peso i doveri e tutte le circostanze. Difficilmente la vita si lascia formare come vogliamo e sempre più raramente possiamo dirci soddisfatti in ogni aspetto. Ciò nonostante dobbiamo sempre prestare attenzione nel tenere in equilibrio la bilancia della nostra esistenza e alleggerire il piatto delle cose meno piacevoli con esperienze positive. Per tutto bisogna prendere delle decisioni anche per godere di momenti rilassanti!

Vi attendono…

…un’accoglienza calorosa e familiare, percepibile sin dal vostro arrivo. Sul nostro grande prato potrete rilassarvi, abbronzarvi e giocare. I più attivi avranno a disposizione un tavolo da ping-pong, una sbarra per fare ginnastica, e per gli ospiti più piccoli abbiamo un’altalena ed un angolo con sabbiera. Parcheggiate la vostra auto nel nostro cortile privato e respirate la purezza della natura.

La nostra casa…

…con mervigliosa vista sulla Bassa Atesina, si trova in una zona molto tranquilla e soleggiata in mezzo a vigneti di Gewürztraminer (Traminer aromatico). Nel nostro ampio giardino riscoprirete un’atmosfera mediterranea tra ulivi, fichi, melograni e cachi. Lasciate alle spalle la quotidiana frenesia e trascorrerete una vacanza all’insegna del pieno relax.